Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente


Comune di Roccaforte del Greco (Rc)

 

 

 

                    

 

 

                  

 

 

Canale interno di segnalazione illeciti - Whistleblowing

Il canale interno attivato dal Comune per la ricezione delle segnalazioni scritte di violazioni prevede, in via principale, l’utilizzo di una procedura informatica. L’accesso alla procedura informatica avviene dalla homepage del sito web istituzionale, cliccando sull’apposita icona o link, oppure collegandosi alla paginahttps://segnalazioni.asmecal.it/ e selezionando il Comune di Roccaforte del Greco.

 


In alternativa alla procedura informatica, il segnalante può effettuare la segnalazione scritta o richiedere un appuntamento con il RPCT scrivendo all’indirizzo PEC, abilitato a ricevere anche la posta elettronica ordinaria, segnalazioneilleciti.roccafortedelgreco@asmepec.it


Per prendere visione della Procedura di segnalazione di violazioni di disposizioni normative nazionali o dell’Unione Europea che ledono l’interesse pubblico o l’integrità dell’Amministrazione Pubblica - Disciplina della tutela della persona che segnala violazioni (c.d. whistleblower). (D. lgs n. 24 del 10 marzo 2023), approvata con Deliberazione di G.C. n. 34 del 04/08/2023, cliccare qui.

 

Per prendere visione della Valutazione d'Impatto sulla protezione dei dati del sistema di gestione delle segnalazioni interne, cliccare qui.

Comune Roccaforte del Greco

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.405 secondi
Powered by Asmenet Calabria